METEO SCHIO
Meteo Schio

MAISTRAK VERTIKAL

sciott test day maistraka1Che Fulmine fosse fulminato si sapeva…ora sappiamo anche che di geometria ha studiato solo fino alla retta! La retta che ha perfettamente disegnato,tracciato e sfalciato dalla piazza di Santorso alla Croce del Summano! 3,2km e 1000m d+
Luca, Christiano, Fabio, Sara e Caterina c’erano a provare il tracciato in una serata di qualche settimana fa, assieme alla Scott Italia e ai campioni Marco de Gasperi e Mario Poletti…due umanissimi mostri!!
Tra roccia, erba e sudore, gli eroici sono arrivati alla cima “imboresà” dall’impresa! A tratti ci si doveva quasi arrampicare, c’era persino una corda per issarsi in uno dei punti più ripidi e sdrucciolevoli.
Per me, che non sono una vertikalista è stata un’emozione! Non credevo così divertente un percorso che si può correre solo in piccola parte (almeno per me).
Come sempre la partecipazione a questi eventi è massiccia e si ritrovano “gli amici delle corse” con i quali nascono sempre nuove sfide e con i quali si suda piacevolmente.
Share on Facebook0