ARCHIVI

METEO SCHIO
Meteo Schio

Cena di fine anno

sabato 2 dicembre 20170002

Bellissima serata con tanti nostri iscritti e collaboratori alla cena di fine anno dove è stato principalmente ricordato il grande impegno di tanti volontari e il grande supporto da parte dell’amministrazione comunale di Schio nei due eventi (bike e ciclocross) di alto livello organizzati dalla società!!!
Premiati anche tre nostri atleti ,Francesco FANTINI (campione Provinciale MTB FCI CAT. M1) e Gianni FILIPPI ( Campione Provinciale salita e cronosalita strada) e la nostra fortissima RUNNING Sara SPOLADORE che ha conquistato innumerevoli vittorie e piazzamenti nella corsa a piedi.
Presente anche l’ immancabile nostro assessore allo Sport del Comune di Schio, ALDO MUNARINI che ha ribadito quanto sia importante per il nostro territorio squadre come la nostra che promuovono lo sport creando eventi di alto livello.
Per terminare la piacevole serata trascorsa nell’ottima ristorazione della trattoria Dall’ Amelia , abbiamo allestito una lotteria con bellissimi premi.

Vi aspettiamo numerosi nel 2018 !!!

Continua a leggere

Share on Facebook0

TRIVENETO CX

NEL FANGO DI SCHIO LE STAR SONO FRANZOI E GARIBOLDI
Dalla Valle e Zontone vincono nella categoria juniores

Schio (VI)- Fango, freddo e fatica. Questo il copione – unito alla pioggia caduta per l’intera giornata- dell’8° Trofeo Città di Schio, sesta prova del Trofeo Triveneto di ciclocross. Numeri importanti anche per questa tappa che ha visto il gradito ritorno in questa location dopo un anno di stop. Percorso rivisitato e molto tecnico, bellissimo a detta di tutti gli atleti al via, con contropendenze, discese e sabbia rese ancora più dure dalle condizioni meteo.
La gara open ha visto l’assolo di Enrico Franzoi (Team Damil Gt Trevisan). Nulla han potuto Martino Fruet e Marco Ponta, a lungo inseguitori del “Franzo” ma che non sono mai riusciti a riacciuffarlo. Il vicentino scrive nuovamente il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione. In quarta posizione, primo degli Under 23 , è giunto Matteo Vidoni (Team Velociraptors) che ha preceduto gli altri under Daniel Smarzaro e Rudy Molinari.
Continua a leggere

Share on Facebook0

FESTA DEL CICLISMO VICENTINO

PREMIAZIONI DI FINE ANNO 2017

IlComitato Provinciale di Vicenza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Santorso, il patronato e l’assistenza logistica dell’ A.S.D Biker for Ever,hanno organizzato presso il teatro parrocchiale a Santorso, le premiazioni di fine anno 2017 delle società classificate al “Meeting Provinciale Giovanissimi Strada e Fuoristrada” e gli atleti di ogni categoria e specialità che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno 2017.

Durante l’ evento è stato premiato anche il nostro fortissimo atleta Fantini Francesco, che è riuscito a vincere il Campionato Provinciale FCI di MTB e un buon quinto posto nella VENETO CUP di MTB circuito di mountain bike in cui è stata inserita anche la nostra tappa del 1° XCO SCHIO BIKE CHALLENGE.

Share on Facebook0

OFF ROAD FEST – 1° XC RUNNING

Venerdi 29 settembre 2017

Buona la prima edizione della staffetta xc – running organizzata dallo Schio Bike , CY Laser Triatlon Schio e con il patrocinio del comune di Schio, in occasione del “OFF ROAD FEST” sul percorso illuminato, allestito dal Motoclub Schio. Presenti alla manifestazione l’ assessore allo Sport Aldo Munarini e il consigliere Riccardo Sterchele che dopo il benvenuto ai partecipanti hanno dato il via alle staffette.

16 coppie al via suddivise in due batterie in cui si è iniziato con la frazione running su un percorso di 1,5 km da ripetere due volte , passando il testimone al compagno in bike che eseguiva 4 tornate. Al termine delle due batterie passavano le migliori cinque coppie più due ripescaggi a sorteggio. In finalissima su un percorso ridotto e meta’ giri ha visto trionfare la coppia composta da Adaoas Franco (bike) con Fabio Santacaterina (running) del VC TORRE KTM, 2^ la coppia Zini Manuel e Orsato Alessandro e 3^ la coppia Lievore Daniele e Toniolo Giovanni.

Mattatore di serata, il fortissimo triatleta iro men del CY Laser Triatlon Schio Decchino Roberto, che ha vinto sia la sua batteria running che la finalissima running !!!

Il grande Speaker dell’ evento Enzo Casarotto, ha saputo commentare in modo esaltante una manifestazione che è piaciuta a tutti come tipologia di gara e che sicuramente verrà riproposta al prossimo anno, migliorando alcune lacune come l’ illuminazione del percorso e qualche ritardo.

Vi aspettiamo numerosi nel 2018 !!!

Continua a leggere

Share on Facebook0